Anche la nostra Avis Comunale Varese sta cercando di riprendere le proprie attività nel rispetto delle disposizioni vigenti e nell’interesse di chi vi lavora e dei volontari che collaborano oltre che di coloro che dovranno o vorranno presentarsi presso la nostra sede. Ci siamo dotati dei dispositivi di protezione richiesti e stiamo organizzando l’accesso alla nostra sede nel rispetto della normativa emanata e seguendone tutti gli aggiornamenti.
A partire dal 9 giugno 2020 e con gli orari soliti della nostra segreteria (dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, 2^ e 4^ sabato del mese dalle ore 8.30 alle ore 11.30), riapriremo al pubblico la nostra sede. Resterà ancora chiusa il lunedì sera e quando riprenderemo questa fascia oraria ve lo comunicheremo.
Chi desidererà presentarsi lo dovrà fare previo appuntamento da chiedere via mail o telefonicamente ai recapiti sotto riportati. All’arrivo ci si dovrà presentare con la mascherina e, prima di accedere, verrà rilevata la temperatura corporea con il termometro a raggi infrarossi.
Entrando sarà necessario sanificare le mani con apposita soluzione presente all’ingresso.
In ufficio potrà accedere solo una persona: ecco il motivo ulteriore per fissare l’appuntamento.