Auguri di Buone Feste

Carissimi lettori

Avis Comunale Varese, dal Presidente ai Consiglieri ai Collaboratori, vuole porgere i più sentiti Auguri per un felice Natale ed un sereno anno nuovo a tutti voi ed ai vostri cari. Quest’augurio è ancora più sincero in relazione al periodo travagliato che stiamo vivendo e che ha avuto ripercussione sulle nostre vite quotidiane, sui nostri affetti ed anche sulla vita della nostra Associazione. Un ringraziamento particolare a tutti quei donatori che hanno risposto alla chiamata anche nei periodi più critici della pandemia e che hanno permesso, comunque, di superare le 3000 donazioni. Benvenuti anche agli oltre 150 nuovi soci donatori che sarebbero stati molti di più se non avessimo dovuto bloccare l’attività della nostra Associazione per la pandemia. Un augurio particolare ed un affettuoso ricordo a tutti i donatori, i collaboratori e gli amici che in questi 70 anni hanno contribuito a far crescere l’Associazione portando avanti la sua missione e contribuito a farla diventare un’Associazione con 3000 soci. Avis si ricorderà sempre di voi ed accoglierà sempre tutti coloro i quali vogliono dare il proprio contributo, sia grande o piccolo, ma che serva a proseguire la nostra grande storia.