ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Carissimi donatori e carissime donatrici,

lo scorso sabato 27 marzo dalle ore 09.30 alle ore 12.00 si è svolta l’annuale Assemblea.

Purtroppo, a causa della situazione creatasi per la pandemia, non era possibile effettuarla in presenza e quindi è stata organizzata,  per garantire la sicurezza e rispettare le disposizioni, per la prima volta,  in video conferenza on line e nonostante questo, la partecipazione è stata numerosa e l’indice di “presenze” è stato paragonabile a quello degli scorsi anni.

E’ stata un’Assemblea molto articolata, nella quale oltre alla presentazione della relazione del Presidente, del Direttore Sanitario e dei Revisori dei Conti, si sono svolte anche le votazioni per le elezioni del nuovo Consiglio che rimarrà in carico per il prossimo quadriennio.

Si è anche ricordato che, per Avis Comunale Varese, questo è un anno importante in quanto si celebra il 70^ anniversario della fondazione e si è ripercorso alcune tappe di questo lungo cammino.

L’Assemblea si è svolta nel migliore dei modi e si ringraziano tutti coloro che hanno partecipato ed hanno portato il loro contributo.

Nella sezione “documenti” potrete leggere la relazione del Presidente e la relazione del Direttore Sanitario.

Grazie ancora a tutti!