70° anniversario di fondazione di Avis Comunale Varese.

Gentile donatrice, gentile donatore

Con gioia comunichiamo che quest’anno celebreremo il 70° anniversario di fondazione di Avis Comunale Varese. La ricorrenza cadeva in realtà l’anno scorso, ma, a causa della pandemia, non abbiamo potuto festeggiare come desiderato.

Quale occasione migliore dunque per celebrare, se non quella della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue? Avis Comunale Varese, infatti, non è altro che i suoi donatori e i suoi volontari. Dunque festeggiare la nostra Avis significa festeggiare i nostri donatori, ecco perché abbiamo deciso di organizzare una manifestazione pubblica nella piazza più importante della nostra città, come indicato sotto.

Durante la manifestazione verranno consegnate le benemerenze come previsto dal nostro regolamento.

Questa sarà per noi l’opportunità per ringraziare le donatrici e i donatori, che con impegno e costanza, anche nel periodo critico della pandemia, hanno continuato a donare, facendo un gesto gratuito, anonimo e volontario.

La manifestazione si terrà anche in caso di cattivo tempo.