martedì 3 febbraio 2015

Avis Varese con Bruno Arena per fare del bene!

Cara donatrice/caro donatore,

Avis Varese con Bruno Arena per fare del bene!

Un “Vaffancuore di solidarietà”.

Questo è lo spirito che ha animato i personaggi dello spettacolo e dello sport, i quali insieme ad Avis si sono uniti per realizzare un evento di beneficenza che coinvolgerà varesini e non.

La manifestazione si svolgerà Lunedì 23 Febbraio p.v. al PalaWhirlpool e avrà come protagonisti la Nazionale Calcio TV, insieme a esponenti delle squadre varesine di calcio e Basket.

In particolare parteciperanno: Marco Bazzoni in arte BAZ, Gianluca Impastato in arte Chicco D’Oliva, Stefano Vogona, Marco Bellavia, Max Laudadio e tanti altri amici famosi….oltre che al Gabibbo.

I biglietti sono in vendita presso la nostra Sede Avis Comunale – Via Cairoli, 14 – Varese

nei seguenti orari:

dal martedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30

sabato dalle ore 8.30 alle ore 11.30

lunedì dalle ore 20.30 alle ore 22.00

Ingresso adulti Euro 5,00 – bambini fino a 10 anni Euro 2,00.

Avis Varese si farà da garante per distribuire alle associazioni di volontariato di Varese i fondi raccolti.

Vi aspettiamo numerosi! Più saremo, più fondi riusciremo a raccogliere e più associazioni aiuteremo!

Con stima!

Il Consiglio Direttivo