martedì 10 giugno 2014

DonandoMiSento - iniziativa per il 14 giugno del quotidiano LA PROVINCIA DI VARESE


Cara donatrice, caro donatore,

il quotidiano "La Provincia Di Varese ha lanciato una nuova iniziativa in occasione della Giornata Mondiale del Donatore di Sangue.

Si tratta di esprimere le sensazioni provate nell'effettuare la donazione "DonandoMiSento" attraverso canali digitali. Il tutto sarà pubblicato su una pagina dedicata del quotidiano sabato 14 giugno.

In sintesi quanto sul sito: scrivetelo sulla pagina Facebook e su Twitter del quotidiano raccontando in poche righe o con una foto le vostre sensazioni, introducendole con l’hashtag #DonandoMiSento. Verranno pubblicate tutte in una pagina speciale su “La Provincia di Varese” in edicola sabato 14 giugno.

A questo link, si può trovare la presentazione completa del progetto ed i link di riferimento per aderire: http://bit.ly/1ks9WyH

Bastano pochi minuti per aderire a questa iniziativa che contribuisce a rafforzare lo spirito associativo e a far sentire la nostra voce in questa importante giornata.

Peraltro un'adesione diffusa rappresenterà anche una forma indiretta di ringraziamento nei confronti del quotidiano La Provincia di Varese, sebbene assolutamente mai richiesta.

 

Confidiamo nella vostra collaborazione.

Grazie.

 

Il Presidente

Alessandro Zanzi

 
Avis Comunale Varese

Via Cairoli, 14 - 21100 Varese

tel. +39 0332 283041

cell. +39 329 4068581

fax +39 0332 497877

 
facebook:  Avis Comunale Varese

Blog* http://avisvarese.blogspot.it/    


  Google     https://www.google.com/+AvisvareseBlogspotaviscomunalevarese

 

Nessun commento:

Posta un commento